NEWS:

La Fiera di Sant’Orso di Donnas si recupera domenica 27 marzo

Pubblicato:13-02-2022 14:25
Ultimo aggiornamento:15-02-2022 12:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Aosta, 13 feb. – La Fiera di Sant’Orso di Donnas, annullata domenica 16 gennaio, si terrà domenica 27 marzo. Lo hanno deciso la presidenza della Regione Valle d’Aosta e l’assessorato allo Sviluppo economico, in accordo con il Comune di Donnas e con il comitato organizzatore. La Millenaria della Bassa Valle proporrà, come tradizione, il meglio dell’artigianato di tradizione valdostano nel borgo di Donnas.

“La decisione del comitato della Fiera di Donnas- spiegano il presidente della Regione, Erik Lavevaz, l’assessore allo Sviluppo economico, Luigi Bertschy, il sindaco di Donnas Amedeo Follioley e il presidente del comitato Graziano Comola- dopo la collocazione al 2 e 3 aprile della Foire de Saint-Ours di Aosta, completa il quadro delle iniziative primaverili dedicate all’artigianato, che rappresenteranno una occasione di rilancio del settore e anche una interessante opportunità turistica per coloro che vorranno visitare la nostra regione”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it