NEWS:

Per San Valentino la Regione Valle d’Aosta lancia ‘Un biglietto per due’

Pubblicato:13-02-2022 14:25
Ultimo aggiornamento:15-02-2022 12:30
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Aosta, 13 feb. – L’amore si tinge di cultura. In occasione della festa di San Valentino, domani 14 febbraio, i siti archeologici di Aosta e i castelli di proprietà regionale, eccezionalmente aperti di lunedì, accoglieranno tutte le coppie di innamorati con “un biglietto per due”. Un invito a festeggiare nei luoghi dell’arte approfittando di due ingressi al costo di uno.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato ai Beni culturali della Regione Valle d’Aosta. (DIRE – Notiziario Turismo e Sport) Aosta, 13 feb. –AOSTA – L’amore si tinge di cultura. In occasione della festa di San Valentino, domani 14 febbraio, i siti archeologici di Aosta e i castelli di proprietà regionale, eccezionalmente aperti di lunedì, accoglieranno tutte le coppie di innamorati con “un biglietto per due”. Un invito a festeggiare nei luoghi dell’arte approfittando di due ingressi al costo di uno.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato ai Beni culturali della Regione Valle d’Aosta.

I luoghi della cultura aderenti all’agevolazione sono consultabili qui. Si consiglia la prenotazione sul sito www.midaticket.it. La Regione ricorda che per entrare nei siti archeologici e nei castelli è necessario essere in possesso del green pass rafforzato ed indossare la mascherina.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it