Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nessun azzeramento della giunta regionale siciliana, decisione rinviata per ora

nello musumeci
Il governatore Nello Musumeci ieri aveva annunciato l'intenzione di rimescolare le carte all'interno della squadra di governo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO –  Nessun azzeramento della giunta regionale siciliana, almeno per ora. Il governatore Nello Musumeci, che ieri aveva annunciato l’intenzione di rimescolare le carte all’interno della squadra di governo, avrebbe deciso di non cambiare alcun componente della giunta. Una decisione maturata nel corso della riunione con gli assessori, iniziata dopo le undici e conclusa nel primo pomeriggio. Alcuni partiti hanno espresso le loro perplessità al governatore rispetto all’ipotesi dell’azzeramento della giunta e così si è optato per il rinvio della decisione: se ne riparlerà dopo l’esercizio provvisorio, che attende di essere approvato all’Ars.

LEGGI ANCHE: Sicilia, giunta azzerata dopo il voto sui delegati per il Colle. Musumeci: “Ho subito intimidazioni”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»