Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “I governi sono politici quando hanno un mandato popolare, una guida politica, una maggioranza nata nelle urne e non nel palazzo, un programma e una visione chiari. Proprio per realizzare quella visione e quel programma coinvolgeremo le persone più adatte: nessuno si illuda che cambieremo idee e obiettivi rispetto a quelli per i quali siamo stati votati. Il nostro sarà il governo più politico di sempre”. È quanto ha dichiarato ieri il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
LEGGI ANCHE: Giorgetti al Tesoro? La Lega: “Sarebbe un onore avere il ministero dell’Economia”
“Matteo Salvini è in costante contatto con gli alleati” e la Lega “non ha pretese né preclusioni” ma “lavora per un’intesa soddisfacente nel centrodestra e conferma di avere le idee chiare sulla propria squadra e sui dossier più urgenti”. Lo hanno fatto sapere ieri fonti della Lega.
“La coalizione dev’essere all’altezza delle emergenze del Paese e delle aspettative degli elettori”, segnalano ancora, e “Salvini auspica al più presto un vertice con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi“.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it