NEWS:

Paola e Chiara tornano insieme: al concerto di Pezzali la prima esibizione dopo anni

Qualche giorno fa le sorelle erano state protagoniste di un djset a Milano. Ora i fan sognano per loro Sanremo 2023

Pubblicato:12-07-2022 17:05
Ultimo aggiornamento:12-07-2022 17:05

paola e chiara
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sono state per anni regine incontrastate del pop italiano, poi la rottura e la separazione mai motivata pubblicamente. Paola e Chiara, però, nonostante il silenzio non sono mai state dimenticate. Archiviati tutti i dissidi, ora le sorelle sono tornate fianco a fianco: anche sul palco. Galeotto quello di Bibione che ha accolto la data zero del tour di Max Pezzali.

Paola e Chiara, a sorpresa, hanno affiancato l’artista nel ruolo di coriste. Un bel tuffo nel passato per le due che, proprio agli inizi della loro carriera, hanno iniziato come back singers degli 883. Era il 1995, poco prima del successo della coppia arrivato con Sanremo. Nel 1997 avrebbero vinto la sezione ‘Nuove Proposte’ con “Amici come prima”. Fu solo l’inizio di una lunga serie di hit: da “Vamos a bailar” a “Festival”, passando per “Viva El Amor!”, “Kamasutra” e “Blu”.

Qualche giorno fa, il primo avvistamento in un negozio di Milano per un dj set inaugurale esclusivo. Ora i fan sperano che questa reunion sia definitiva e che possa arrivare fino al Teatro Ariston con una partecipazione a Sanremo 2023. Amadeus è avvisato.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it