NEWS:

Amici 22, il concerto di Rock in Roma arriva in tv

L'atteso evento live l'11 giugno all'Ippodromo delle Capannelle

Pubblicato:12-05-2023 16:21
Ultimo aggiornamento:12-05-2023 16:21
Autore:

amici 22 concerto SCALETTA ITALIA 1
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La finale di Amici 22 è alle porte: domenica 14 maggio si scoprirà chi sarà il vincitore di questa edizione. Ma per gli allievi del talent il percorso artistico è appena iniziato. I ragazzi di Amici, infatti, saranno tra i protagonisti di uno dei più attesi eventi dell’estate romana. L’11 giugno si esibiranno in un concerto esclusivo all’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma 2023. E non è finita qui. Secondo quanto anticipato da TvBlog, il concerto sarà trasmesso in prime time su Italia 1 giovedì 15 giugno.

LEGGI ANCHE: Amici 22, il regolamento della finale e le novità del televoto

COME PARTECIPARE

Per assistere al concerto di Rock in Roma dei ragazzi di Amici 22, sarà necessario acquistare ‘Full out‘, la compilation con gli inediti dei cantanti. I dettagli per partecipare verranno comunicati in seguito, attraverso i canali social di Amici e il sito Witty.tv. È possibile acquistare una copia del CD anche online su Amazon e Music First.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it