NEWS:

Coronavirus, anche Pornhub aiuta gli italiani: account ‘premium’ gratis

"Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium"

Pubblicato:12-03-2020 11:23
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:08
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’aiuto che non ti aspetti. O forse si’. Fatto sta che Pornhub, la celebra piattaforma di film pornografici, ha deciso di aiutare gli italiani alle prese col coronavirus a modo suo.

“Forza Italia, We love you!” si legge sulla homepage del sito in verde, bianco e rosso.

“Pornhub- fanno sapere- ha deciso di donare la propria percentuale di proventi del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza. Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium, senza bisogno di carta di credito“.


Insomma, accanto ai servizi digitali di alcune aziende che trovano spazio anche sulle pagine del governo, Pornhub ha deciso di dare una mano a modo suo, per tenere “compagnia” a uomini e donne costretti dentro casa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it