Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Simbolo fallico sulla colonna infame di Bari, Decaro: “Autoritratto d’autore”

colonna infame_fallo-min
"Speriamo che la prossima volta, invece che su un monumento della nostra città, provi a esercitare il suo talento in luoghi più adatti alla sua arte, tipo il bagno di casa sua"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – “Complimenti all’autore di questo pregevole autoritratto. Speriamo però che la prossima volta, invece che su un monumento della nostra città, provi a esercitare il suo talento in luoghi più adatti alla sua arte, tipo il bagno di casa sua”. Lo scrive in un post pubblicato sui social il sindaco di Bari Antonio Decaro che pubblica la foto della colonna infame che si trova in piazza Mercantile imbrattata da un simbolo fallico. Il primo cittadino annuncia che “attraverso le telecamere la polizia locale sta provando a individuare” l’autore dell’atto vandalico “per sanzionarlo e fargli pagare la pulizia della colonna infame”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»