Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cristiano Ronaldo fa subito doppietta all’esordio con il Manchester United

ronaldo manchester united
La stella portoghese, che in estate ha lasciato la Juventus per tornare ai Red Devils dopo 12 anni, protagonista nella vittoria per 4-1 contro il Newcastle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marco d’Avenia (foto da Twitter)

ROMA – Non ha perso tempo Cristiano Ronaldo, oggi al suo secondo esordio con il Manchester United dopo il primo addio nel 2009 e il ritorno di quest’estate. Il portoghese, nei minuti di recupero del primo tempo, ha ribadito in rete una palla vagante in area di rigore portando in vantaggio i Red Devils contro il Newcastle. Buona la prima dunque per l’ex Real Madrid e Juventus. Nella ripresa, poi, è arrivato anche il raddoppio del portoghese con una conclusione di sinistro. La partita si è conclusa con la vittoria per 4-1 dello United, con CR7 che è rimasto in campo per tutti i 90 minuti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»