NEWS:

Asl Roma 6, al via la vaccinazione monodose per i migranti

La campagna vaccinale pro-attiva proseguirà nelle domeniche successive nei Cas di Pomezia, Rocca di Papa e Frascati

Pubblicato:11-07-2021 15:07
Ultimo aggiornamento:11-07-2021 15:07
Autore:

migranti asl roma 6
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Da oggi, a seguito di una scrupolosa analisi del target sul territorio della Asl Roma 6, è iniziata la vaccinazione monodose sugli immigrati ospiti dei CAS di Anzio e Nettuno e degli immigrati del territorio. In queste giornate molte altre sono le iniziative pro-attive di informazione e comunicazione mirate alla promozione della Campagna Vaccinale verso le persone vulnerabili. Questa importante operazione socio-sanitaria è stata resa possibile grazie al prezioso contributo dei Mediatori Culturali e delle associazioni del Terzo Settore in rete con i nostri servizi.

La campagna vaccinale pro-attiva proseguirà nelle domeniche successive presso i Cas di Pomezia, Rocca di Papa e Frascati. Inoltre, grazie alla collaborazione della Caritas Diocesana di Abano e delle associazioni del Terzo Settore, si sta lavorando per intercettare la popolazione dei senza fissa dimora per garantire loro la somministrazione del vaccino monodose.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy