Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Coppa America, trionfa l’Agentina: in finale battuto il Brasile

MESSI
Messi vince la sfida con Neymar: "Che follia"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Basta un gol di Angel Di Maria, su assist di Rodrigo De Paul, all’Argentina per portare a casa la quindicesima Coppa America della sua storia. Nella finale del Maracana, la nazionale Albiceleste ha battuto il Brasile 1-0, interrompendo l’imbattibilità dei verdeoro in questo stadio che durava da ben 23 anni.

Dopo aver sfiorato il trionfo in tre occasioni, 2007, 2015 e 2016, Leo Messi, che vince la sfida con un Neymar in ombra, porta così a casa la Coppa: “Che bella follia!- ha scritto la Pulce sui social- È incredibile, grazie Dio! Siamo campioni!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»