
ROMA – Sale l’entusiasmo a circa due ore dall’inizio di Italia-Turchia, partita che stasera allo Studio Olimpico di Roma darà il via agli Europei di calcio.
Continuano ad arrivare sostenitori e scatta il ‘match’ del tifo: tra chi intona l’inno nazionale e chi urla a squarciagola ‘forza azzurri’, a catturare l’attenzione è lo striscione con la scritta ‘Speravo de venicce prima’, a sottolineare l’attesa per la partita dopo il rinvio di un anno per la pandemia. La semicitazione che ricorda l’addio al calcio di Francesco Totti e lo striscione ‘Speravo de morì prima’ issato da un tifoso giallorosso sugli spalti.
LEGGI ANCHE: Europei, la Nazionale lancia la campagna ‘L’azzurro ci unisce’. A Roma inaugurata la fan zone
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it