NEWS:

Riina junior: “Non mi vogliono a Corleone? Discorsi senza senso”

Il figlio del capo dei capi replica su Facebook al consiglio comunale

Pubblicato:11-05-2023 18:00
Ultimo aggiornamento:11-05-2023 18:00
Autore:

post Facebook Salvo Riina
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Salvo Riina, figlio del boss Totò, risponde al consiglio comunale di Corleone. Dopo il documento approvato all’unanimità, che definisce la presenza di Riina jr “inopportuna e non gradita”, Salvo Riina replica via social: “Mentre a Corleone si dibattono discorsi senza senso, io lontano da casa e da discorsi inesistenti, continuo a conseguire nuovi successi”, scrive su Facebook.

BOTTA E RISPOSTA

Riina poi aggiunge: “Da poco ho firmato un nuovo contratto di cessione dei diritti di licenza biografici del mio libro Riina Family Life in lingua ungherese a breve uscita”. Il sindaco di Corleone, Nicolò Nicolosi, la sua Giunta e il Consiglio. dall’altro lato, auspicano “che le autorità obblighino Riina a lasciare la città”. Il figlio di Totò Riina viene definito “pericoloso” non essendosi “mai distaccato” da Cosa nostra.

IL RITORNO A CORLEONE

L’iniziativa del consiglio comunale arriva dopo la notizia del ritorno di Riina jr a Corleone. Il figlio del ‘capo dei capi’ ha scontato una pena di otto anni per associazione mafiosa. Una volta scarcerato ha vissuto un periodo di sorveglianza speciale lontano da Corleone.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it