NEWS:

Oroscopo dell’11 Aprile

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:11-04-2024 06:53
Ultimo aggiornamento:11-04-2024 05:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Questa giornata “ribelle” conferma il fatto che te ne staresti volentieri da qualsiasi altra parte. Basta con le parole in amore, ora stai cercando risposte concrete…


Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

La testardaggine premia a metà, oggi meglio lasciarsi scivolare addosso qualche problema. Inutile farsi il sangue amaro, puoi contare su persone che reputi affidabili.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Cerca di evitare conflitti nel lavoro. In amore hai a che fare con una persona che ti sfugge o che non capisci fino in fondo, alla fine scegli tu.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Capisco che tu non sia contento del lavoro, che magari voglia avere di più ma per ora non ci sono le condizioni per emergere, ogni tua parola va pesata soprattutto oggi.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Giorno migliore per il lavoro. Fare scelte e muoversi è opportuno per non rimanere immobili.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

L’amore risplende, gli incontri nuovi sono favoriti! Se hai discusso con qualcuno di recente, ora si può recuperare; hai più carte da giocare anche sul lavoro.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Contatti importanti, ma attento al denaro. Interessante questo periodo per viaggiare in posti nuovi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Dovrai in qualche modo aiutare una persona che vive lontano da te. Fai le cose più importanti in mattinata. Amore: allontana chi ti fa soffrire. Non stancarti!

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Le novità degli ultimi mesi hanno determinato una svolta nella tua esistenza. La situazione lavorativa è pronta ad un cambiamento.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Il settore professionale, pur essendo sottoposto ad avvenimenti inaspettati, è sempre ricco di nuovi germogli e bisogna adattarsi anziché lottare contro i mulini a vento.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Una giornata agitata, è probabile che tu stia in un posto desiderando di stare altrove. Non trasformare i rapporti di lavoro in rapporti di forza e non perdere tempo con chi non ti apprezza.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Non essere ansioso di concludere e di chiarire, anche se il partner può farti saltare i nervi. E’ probabile che tu in questi giorni debba dimenticare un torto subìto di recente.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it