Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Gaetano Curreri dimesso dall’ospedale di Ascoli Piceno

curreri stadio
Il leader degli Stadio, ricoverato al Mazzoni dopo un infarto durante un concerto il 30 luglio scorso, ha ricevuto la visita del sindaco Fioravanti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ASCOLI PICENO – Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, si è recato ieri all’ospedale Mazzoni per far visita a Gaetano Curreri, cantante leader della band Stadio colpito da infarto durante un concerto a San Benedetto del Tronto il 30 luglio scorso, e che oggi sarà dimesso perché in buone condizioni di salute. “Da parte sua sono arrivati tantissimi complimenti al dottor Grossi e agli operatori del reparto di cardiologia e a tutti i medici, sanitari e infermieri del nostro ospedale – ha scritto Fioravanti sui social-. Buona guarigione Gaetano!”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»