NEWS:

Fedez a Belve spiega perché i suoi figli sono fotografati di spalle

Nei giorni scorsi, si era parlato di una diffida del rapper all'ormai quasi ex moglie. Motivo? Evitare una strumentalizzazione dei due bimbi

Pubblicato:10-04-2024 12:40
Ultimo aggiornamento:10-04-2024 12:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nell’intervista a Belve, Fedez ha spiegato a Francesca Fagnani perché i figli, Leone e Vittoria, vengono fotografati solo di spalle da quando la notizia della crisi matrimoniale con Chiara Ferragni è diventata di dominio pubblico. Nei giorni scorsi, si era parlato di una diffida del rapper all’ormai quasi ex moglie. Motivo? Evitare una strumentalizzazione dei due bimbi.

Non ci sono diffide– ha detto Fedez- ho chiesto io a Chiara di evitare di pubblicare i bambini in questo momento. Da due mesi pieni non pubblico quasi mai i miei figli, gli unici post che ho fatto sono per gli auguri di compleanno. Posso dire che i miei figli non sono parte della narrazione del mio Instagram. In passato lo sono stati ma, nel frattempo, alcune cose sono cambiate. Inizialmente c’era un clima sereno, raccontavamo un viaggio bello. Oggi quel viaggio ha preso una direzione diversa“.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli sull’intervista di Fedez a Belve: “Tutto molto volgare e triste”


E ha aggiunto: “Sto tutelando i miei figli anche da me stesso. Metti caso che mi girano i cog***ni e faccio una cosa sbagliata, intendo tutelare i miei figli. È ovvio che, in un momento in cui c’è un’attenzione così morbosa rispetto ai messaggi subliminali che possiamo lanciare, non posso permettere che quello che pubblico sia interpretato male se di mezzo ci sono i miei figli”.

LEGGI ANCHE: Fedez si commuove parlando di Chiara Ferragni a Belve: “Comunque vada, sarà sempre la donna della mia vita”

Fedez ha, poi, dichiarato: “Credo di essere un buon padre nonostante molti pensino il contrario, quelli che sostengono che sfrutto i miei figli. Molti pensano che siamo genitori che hanno mangiato sulla vita dei loro figli. Amo i miei figli e so di non averlo fatto, so quello che provo per loro. Faccio sempre questo esempio quando parlo dell’amore per i miei figli. Se in questa stanza ci fossero i miei figli ed entrasse qualcuno con un fucile, mi metterei davanti. Se ci fosse chiunque altro, andrei da un’altra parte”.

LEGGI ANCHE: Fedez a Miami compra un muro di Lego per Leone e Vittoria: “La nuova casa è per loro, non mia”

Per il futuro “L’augurio che faccio loro? Credo che tutti i genitori siano, volenti o nolenti, i traumi dei loro figli. Spero di essere il male minore per loro”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it