NEWS:

Fedez si commuove parlando di Chiara Ferragni a Belve: “Comunque vada, sarà sempre la donna della mia vita”

Il rapper in lacrime mentre rispondeva alle domande di Chiara Ferragni

Pubblicato:10-04-2024 12:14
Ultimo aggiornamento:10-04-2024 16:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Intervistato da Francesca Fagnani a Belve, Fedez ha tolto ogni freno rispondendo alle domande su Chiara Ferragni. Confermata la crisi e, in qualche modo, la separazione.

Il rapper si è tolto qualche sassolino dalla scarpa accusando il manager della moglie di non essersi preso abbastanza colpe per il caso Balocco, ma è arrivato alla commozione parlando del rapporto coniugale. Il 34enne non è riuscito a trattenere le lacrime in più occasioni e riguardo l’addio ha detto: “All’interno di questa relazione io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili, come la mia malattia. Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto. Dico mia moglie solo perché legalmente lo è ancora”. Poi ha ammesso: “Il caso Balocco ha influito nella crisi”.

LEGGI ANCHE: Fedez a Miami compra un muro di Lego per Leone e Vittoria: “La nuova casa è per loro, non mia”


LEGGI ANCHE: Fedez si regala la Ferrari Roma Spider: “È la prima spedita in Italia”

“COSA MI HA FATTO INNAMORARE DI CHIARA? IL SESSO”

Fedez è, poi, tornato indietro ai primi momenti con Chiara Ferragni e alla domanda su cosa l’abbia fatto innamorare dell’imprenditrice digitale ha risposto: “Onesto? Il sesso. Quando trovi un’alchimia a livello intimo, quando trovi una connessione a livello sessuale diventa tanta roba. Quella connessione che io avevo, ho…quella connessione lì è una cosa che raramente ho sperimentato”. Incalzato dalla Fagnani che gli ha chiesto se questa connessione esista ancora, ha detto imbarazzato: “Sì, eh non so come rispondere…”.

LEGGI ANCHE: Fedez “rinato” e uscito da “una relazione tossica”: così i fan leggono la rottura con Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli sull’intervista di Fedez a Belve: “Tutto molto volgare e triste”

“SPERO CHE IL CLIMA SI POSSA DISTENDERE PER IL BENE DEI NOSTRI FIGLI”

Le lacrime sono tornate anche in chiusura: “Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Quindi non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli“.

Sul tema tradimenti di cui si è tanto parlato nei siti di gossip e in rete, ha dichiarato: “Non ci sono stati tradimenti. Si è dato della sfasciafamiglie a una ragazza molto nota che ha preso tanta me***a senza nessuna prova”. Nei giorni scorsi, si era parlato di un presunto flirt tra il rapper e Paola di Benedetto, ex di Federico Rossi e Rkomi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it