Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nel Lazio il limite degli spettatori per gli eventi all’aperto sale a 1.500 persone

Il governatore Nicola Zingaretti prepare un'ordinanza per alzare il limite dei presenti da 1.000 a 1.500
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Da lunedì nel Lazio con un’ordinanza portiamo il limite degli spettatori per eventi all’aperto da 1.000 a 1500 persone. In sicurezza si torna a vivere!”. Lo ha annunciato in tweet il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Il governatore, intervenendo a un evento pubblico nel quartiere romano di La Storta, ha anche fatto il punto sull’andamento della campagna vaccinale: “Sui vaccini dobbiamo essere orgogliosi, Qualcuno è invidioso e dice ‘adesso il Lazio è il meglio di Italia?’ Sì. Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo affrontato la pandemia, la campagna vaccinale va bene, siamo la regione che è stata meno di tutte le altre con le attività economiche chiuse e la prima regione italiana che ha già vaccinato gli over 60, salvando tante vite umane”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»