Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, la metro Repubblica riaprirà tra due mesi

Atac: "Pure metro Repubblica scale riparate con fascette"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Abbiamo ricevuto stamattina da Otis, dopo diversi solleciti da parte nostra, la comunicazione sulle date della risoluzione dell’attività di cui è stata incaricata: 8 settimane tra il reperimento dei materiali originali prodotti per noi da casa madre a Breslav, in Repubblica Ceca, e posa in opera. Faremo ogni sforzo per ridurre questo termine, impiegando anche lavoro notturno, immaginando anche una riapertura parziale”. Lo ha detto Franco Middei, responsabile Acquisti e Contratti di Atac, durante la riunione della commissione capitolina Trasparenza sulla perdurante chiusura delle stazioni Repubblica e Barberini della linea A della metropolitana di Roma.

ATAC: PURE METRO REPUBBLICA SCALE RIPARATE CON FASCETTE

“Abbiamo appreso dalle indagini della Procura che anche alla stazione Repubblica (dopo la perizia choc a Barberini, ndr) le riparazioni delle scale mobili erano state eseguite con delle fascette”, ha dichiarato Franco Middei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»