NEWS:

Vaccino, in Campania dosi anche a docenti che lavorano fuori regione

Secondo l'Unità di crisi "le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale, sono: personale sanitario, ultraottantenni, categorie fragili e disabili, personale scolastico e forze dell'ordine, servizi pubblici essenziali"

Pubblicato:09-03-2021 12:34
Ultimo aggiornamento:09-03-2021 12:34
Autore:

vaccino_astrazeneca
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “In relazione alla campagna vaccinale in atto, si comunica che la Regione Campania nell’ambito delle convocazioni del personale scolastico, procederà a raccogliere le adesioni anche dei docenti residenti in Campania che svolgono la loro professione fuori regione. Nella platea, saranno considerati anche i docenti universitari”. La precisazione arriva dall’Unità di crisi della stessa Regione Campania che, in una nota, chiarisce anche: “le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale, sono le seguenti: personale sanitario, ultraottantenni, categorie fragili e disabili, personale scolastico e forze dell’ordine, servizi pubblici essenziali”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it