Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Al Santobono di Napoli nessun bambino affetto da coronavirus

Lo spiega la direttrice generale Anna Maria Minicucci a margine di un evento tenutosi all'esterno del presidio di via Posillipo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Al momento da noi non ci sono bambini con coronavirus Covid-19“. Lo spiega Anna Maria Minicucci, direttrice generale del Santobono-Pausilipon di Napoli, a margine di un evento tenutosi all’esterno del presidio di via Posillipo. Sono “oltre 10” i tamponi effettuati su pazienti della struttura che sono risultati “tutti negativi”.

Come previsto dalle ordinanze, specifica Minicucci, “abbiamo allestito il pre-triage in tenda”.

CARDINALE SEPE: “NON DOBBIAMO ARRENDERCI MA BISOGNA OBBEDIRE ALLE NORME”

“Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e saper obbedire alle norme giuste e oggettive per evitare il diffondersi del coronavirus Covid-19. Non dobbiamo però arrenderci: abbiamo tutte le capacità professionali, mediche, perché si possa sconfiggere questo dramma”. Lo afferma il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli, a margine dell’evento svoltosi questa mattina all’ospedale Pausilipon.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»