Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sabato si inaugura il bivacco dedicato a Claudio Brédy

intitolato a Claudio Brédy
Il ristoro ad Avise ha la vista sul Gran Paradiso, montagna amata dal dirigente regionale scomparso nell'agosto 2017
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AVISE (AOSTA) – Sabato 9 ottobre si inaugura il bivacco intitolato a Claudio Brédy. Alle 10.30 ci sarà il taglio del nastro vicino al bivacco, che si trova nella zona dei laghi di Dzioule, a 2.545 metri di quota, sopra Avise.

Il bivacco ha vista sul Gran Paradiso, la montagna amata da Brédy, dirigente regionale morto nell’agosto 2017 in Valnontey, a Cogne. Il nuovo bivacco è raggiungibile in due ore circa di cammino dalla località Jovençan di Vertosan. Alle 13 ci saranno i saluti delle autorità e un ricordo di Brédy all’alpeggio di Rovine.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»