Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Campobasso studenti in Dad fino al 15 gennaio, il sindaco firma l’ordinanza

scuola_aula
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

CAMPOBASSO – In vista dell’imminente ripresa delle attività scolastiche in città, fissata come da calendario per lunedì 10 gennaio, e tenuto conto del particolare sviluppo della situazione pandemica a livello nazionale e locale, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, nella giornata di oggi, con una propria ordinanza sindacale, adotterà un provvedimento che prevederà la sospensione delle attività didattiche in presenza, con la conseguente attivazione della Dad fino al 15 gennaio. La disposizione è valida per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, sia pubblici che parificati che paritari e per gli asili nido pubblici e privati. Restano comunque consentite, in presenza, le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali o con disabilità, previa valutazione, da parte dell’istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e, in ogni caso, garantendo il collegamento online con gli alunni della classe che fruiscono della didattica a distanza.

LEGGI ANCHE: I presidi: “Riaprire le scuole il 31 gennaio. La Dad non va demonizzata”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»