NEWS:

Gf, per Mirko torna Greta. In pista i nuovi concorrenti? Le anticipazioni del 6 novembre

Torna Greta per parlare col fidanztao Mirko, mentre la concorrente più a rischio eliminazione è Angelica, al centro delle polemiche nell'ultima puntata per la parola 'zoccola' usata da Giampiero Mughini nei suoi confronti

Pubblicato:06-11-2023 17:56
Ultimo aggiornamento:06-11-2023 18:34
Autore:

mirko angelica greta gf
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Torna al Grande Fratello Greta Rossetti, la fidanzata (o ex? non si sa) di Mirko Brunetti, il concorrente entrato nella casa del Gf qualche settimana fa dopo essere uscito ‘scoppiato’ da Temptation Island. È stata la stessa Greta, dai suoi profili social, ad annunciare che questa sera, durante la puntata del programma in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20, sarà nuovamente presente al Grande Fratello per chiarire le cose con il (suo presunto) fidanzato. Per la precisione, ha detto Greta che proprio oggi compie 25 anni, il suo scopo è “rimettere in ordine la situazione“. E in particolare per segnare il territorio e mettere a freno la “gatta morta” (così lei l’ha definita) Angelica Baraldi, che in questi giorni si è avvicinata a Mirko. Nella scorsa puntata, Signorini aveva chiesto a Mirko chi avrebbe voluto all’interno della casa tra Greta e Perla e lui aveva risposto: “Nessuna delle due“.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Mirko sui social dichiara il suo amore per Greta: è pioggia di insulti
LEGGI ANCHE: Il Gf anti-trash pesca da Temptation Island: arriva Mirko Brunetti, ecco chi è

LA NOVITÀ DELL’ALLUNGAMENTO DEL PROGRAMMA

Si annuncia dunque una puntata scoppiettante per il Grande Fratello, che proprio nei giorni scorsi ha annunciato il prolungamento del programma fino alla fine di marzo, riscuotendo commenti positivi da parte dei fan ma sopratuttto la richiesta di ricambio degli inquilini e di vedere dentro la casa più spiata d’Italia persone “più dinamiche” e più brillanti”. Che sia stasera la volta buona in cui il Gf farà entrare in casa nuovi concorrenti? Il conduttore Alfonso Signorini ne aveva parlato già qualche settimana fa. Spiegando che presto sarebbero arrivati rinforzi. E di nomi di papabili new entry ne circolano parecchi, da settimane.


I NUOVI CONCORRENTI, LE IPOTESI

Tra i più quotati ci sono l’attrice Jane Alexander (accusata da Beatrice Luzzi di averle ‘soffiato’ all’ultimo il ruolo della cattiva marchesa Lucrezia in Elisa di Rivombrosa) e poi, appunto, le due ragazze del cuore di Mirko Brunetti, da un lato Greta Rossetti (la tentatrice con cui è scoppiato l’amore durante il programma Temptation Island) e dall’altro la fidanzata storica Perla Vatiero (con cui è stato cinque anni prima di lasciarsi alla fine di Temptation island), che tra un risolino e l’altro ha raccontato ai suoi fan le dicerie che la vedevano in procinto di entrare al Grande fratello. Del resto, la settimana scorsa, ha stupito lo stesso Mirko con una lettera piena di affetto (solo affetto?) in cui ripercorreva il sentimento che c’era stato tra loro. Infine, un altro nome che circola da tempo è quello della cantante Rosanna Fratello. Il Gf potrebbe però stupire tutti mettendo in casa anche persone comuni, lontane fino a oggi dai riflettori. E in questo senso basta ricordare le parole di Signorini, che nell’annunciare i nuovi concorrenti in arrivo disse: “Vi dico che presto entreranno anche nuovi concorrenti. E questi concorrenti chi lo sa, potreste essere anche voi“, lanciando poi la palla a Rebecca Staffelli (la voce social) che ha ricordato mail e riferimenti per candidarsi.

MUGHINI È IL PREFERITO

Di che altro si parlerà questa sera? Il televoto, che aveva ‘punito’ Giampiero Mughini per l’infelice parola “zoccola” utilizzata nei confronti di Angelica (anche lui ha continuato a spergiurare che si trattasse di una parola triviale usata per scherzo e che la ragazza è quella con cui ha stretto il rapporto migliore dentro la casa), sembra in realtà essersi ritorto proprio contro Angelica. Risulta infatti lei, dai sondaggi, quella meno votata da casa e quindi più a rischio eliminazione. Mughini, invece, è al top del gradimento. Anche dentro la casa, va detto, diversi concorrenti hanno disapprovato le tante lacrime versate da Angelica durante la diretta di giovedì, di fatto vedendoci una strumentalizzazione dello scambio con Mughini. Tra i due, stasera, ci sarà un momento di chiarimento. Intatno, queste le percentuali di voto secondo i sondaggi: Giampiero Mughini 50,92%; Giselda Torresan 13,91%; Giuseppe Garibaldi 13,82%; Alex Schwazer 11,29%; Angelica Baraldi 10,06%.

BEATRICE E MASSIMILIANO, CHE SUCCEDERÀ?

Televoto a parte, sicuramente il Gf si soffermerà sulla situazione sentimentale di Beatrice Luzzi, verso cui nei giorni scorsi Giuseppe Garibaldi ha fatto più di un tentativo di riavvicinamento. Ma non è tutto. perché Massimiliano Varrese, che nelle prime settimane era forse il principale oppositore e critico dell’attrice, si sarebbe invece molto avvicinato a lei, tanto da far sospettare in altri inquilini di cominciare a provare un reale interesse verso la collega. E la rinnovata sintonia con Beatrice ha infastidito non poco Giuseppe. Sarà amore o strategia? Intanto, proprio stasera Beatrice riceverà la visita di Alessandro, il suo ex compagno e padre dei suoi due figli Valentino ed Elia, a cui la donna è rimasta molto legata. Riceveranno sorprese anche Angelica e Alex.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi: “Evitami per sempre”. E poi replica ‘Ghost’ con Varrese

Terrà banco, ancora, il flirt tra Letizia Petris (ormai single per decisione sua) e il giovane macellaio Paolo Masella, e infine la condizione non ottimale di Ciro Petrone, che dopo l’incontro con la fidanzata due puntate fa in questi ultimi giorni è apparso abbastanza giù di morale e dimesso. Alcuni concorrenti si sono detti preoccupati per lui e per la possibilità che scelga di abbandonare il gioco. Ultima questione che potrebbe emergere stasera: nei giorni scorsi, il maratoneta Alex Schwazer ha confessato agli inquilini di aver bestemmiato due volte, essendosi trovato in situazioni complicate durante l’allenamento con il tapirulan: potrebbero arrivare provvedimenti nei suoi confronti?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it