Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dall’Asl Napoli 3 via alla terza dose di vaccino per glioperatori sanitari

vaccino
Il richiamo dopo un ciclo vaccinale completo sarà destinato prioritariamente agli ultrasessantenni e ai portatori di patologie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Su disposizione dell’unità di crisi regionale, all’Asl Napoli 3 Sud parte la somministrazione della terza dose del vaccino anche per gli operatori sanitari, prioritariamente per gli ultrasessantenni o portatori di patologie. Come richiamo dopo un ciclo vaccinale primario e dopo almeno sei mesi dalla seconda dose, gli addetti possono recarsi in tutti i punti vaccinali dell’Asl Napoli 3 Sud per l’effettuazione della terza dose.

È necessario presentare tutta la documentazione inerente la prima e la seconda dose con documento di riconoscimento, tessera sanitaria e green pass. Tutte le informazioni sono visibili sull’home page del sito www.aslnapoli3sud.it. “L’Asl Napoli 3 Sud – comunica l’azienda sanitaria in una nota – sta compiendo un ulteriore sforzo organizzativo per l’inoculazione delle terze dosi ai soggetti immunocompromessi, agli ultraottantenni, agli ospiti delle Rsa, delle case di riposo e case albergo per anziani”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»