NEWS:

VIDEO | Derby Roma-Lazio, scontri a Roma in zona Ponte Milvio

Violenti scontri vicino all'Olimpico tra i tifosi giallorossi e quelli laziali, fermato un tifoso romanista. La Polizia usa i lacrimogeni

Pubblicato:06-04-2024 11:43
Ultimo aggiornamento:06-04-2024 15:07
Autore:

derby roma-lazio
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Violenti scontri tra tifosi romanisti e laziali che hanno coinvolto circa 300 persone: si sono verificati questa mattina intorno alle 9.30, in zona Ponte Milvio a Roma. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno cercato di disperdere i violenti con i lacrimogeni e subendo il lancio di bombe carta. Un tifoso romanista è stato fermato e sono state sequestrate mazze, bastoni e cacciaviti.

Al momento sono al vaglio della scientifica le immagini di sorveglianza per identificare gli autori dei disordini, la maggior parte indossava caschi per coprire il volto.
Questa sera alle 18.00 è in programma allo stadio Olimpico il derby di Campionato e per garantire la sicurezza saranno impiegati circa mille agenti delle forze dell’ordine.




Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it