NEWS:

Codacons, archiviate le querele presentate da Fedez: “Gli serva da lezione”

L'associazione: "Ora impari ad accettare le critiche"

Pubblicato:06-03-2024 16:13
Ultimo aggiornamento:06-03-2024 16:13
Autore:

FEDEZ codacons
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Continua il ping pong legale tra Fedez e il Codacons. Dopo il passo indietro dell’associazione sull’esposto fatto alla Guardia di Finanza per verificare le società che gestiscono le attività artistiche del rapper, il nuovo punto lo conquista proprio il Codacons. Il Pm di Roma, Caterina Sgrò, ha infatti chiesto l’archiviazione di alcune querele presentate da Fedez contro i rappresentanti dell’associazione. “Lo stesso Fedez il prossimo 6 maggio dovrà invece comparire dinanzi al Tribunale di Roma per rispondere del reato di calunnia ai danni dell’associazione dei consumatori”, commenta il Codacons.

LEGGI ANCHE: Rienzi del Codacons chiama Fedez ‘Broccolino’ in un video: “Se ti abbiamo offeso ti chiediamo scusa”

CODACONS: SPERIAMO CHE GLI SERVA DA LEZIONE

“Fedez deve imparare ad accettare le critiche che gli vengono rivolte e rispettare il diritto di critica del Codacons – commenta l’associazione – Speriamo che la decisione della Procura gli serva da lezione, anche perché non vorremmo perdere tempo con le inutili vendette e ripicche del rapper nei nostri confronti, e preferiamo concentrare le nostre attività non su tali personaggi, a nostro avviso sopravvalutati, ma sui problemi reali che quotidianamente assillano i cittadini, dai prezzi alle bollette alle assicurazioni ecc”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it