Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vergogna a Ponte Milvio, compare lo striscione “Onore a Luca Traini”

Lo striscione di diversi metri è stato esposto per alcuni minuti da un gruppo di ragazzi che si sono fatti fotografare con il volto nascosto dietro l'enorme scritta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Uno striscione di solidarietà per Luca Traini, il 28enne che sabato mattina ha sparato ad alcuni cittadini stranieri a Macerata, è apparso ieri sera a Ponte Milvio, nei pressi dello stadio Olimpico di Roma.
Lo striscione di diversi metri è stato esposto per alcuni minuti da un gruppo di ragazzi che si sono fatti fotografare con il volto nascosto dietro l’enorme scritta, per essere poi condivisa su alcuni profili facebook.
striscione_traini_ponte_milvio

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»