VIDEO | ‘Io sono Giorgia, sono una donna’: la nuova hit del momento scatena i social

Dopo 'Ollolanda' l'ignara leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, torna a far impazzire i social network con un nuovo rap
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giorgia Meloni infiamma il web. Dopo la hit ‘Ollolanda ft. Giorgia‘ del  musicista e youtuber Fabio Celenza, la leader di Fratelli d’Italia torna a creare scompiglio sui social con un nuovo rap ‘Io sono Giorgia, sono una donna‘ e nel giro di pochi giorni #iosonogiorgiachallenge è diventata virale. Lo spunto è l’ultimo comizio che Meloni ha tenuto a Roma per sostenere Matteo Salvini. “Sono donna, sono cristiana, sono madre e non me lo toglierete“, gridava dal palco di San Giovanni il 19 ottobre.

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves finalmente trova l’amore, ma gli haters attaccano la fidanzata

Sono tantissimi i video che girano in Internet: da Will Smith a Raffaella Carrà, dai Teletubbies e Joker a Rihanna, dal Presidente Sergio Mattarella a Friends…tutti ballano la nuova hit del momento. Il tormentone è arrivato anche a ‘Casa Surace’, con una versione rivisitata interpretata da  nonna Rosetta.

AH REGÀ SER_GIV È UN GENIO.
Lo sto guardando in loop da un ora.

MA CHE BEL POSTO È L’INTERNET?! ????#iosonogiorgiachallenge pic.twitter.com/ClhgBPw5Qk

— †ReAlessioBorgia† (@Misterpachino) October 31, 2019

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»