NEWS:

Keanu Reeves finalmente trova l’amore, ma gli haters attaccano la fidanzata

Si chiama Alexandra Grant, ha 46 anni e per dieci anni è stata sua amica

Pubblicato:08-11-2019 11:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo un lungo periodo di solitudine Keanu Reeves ha trovato l’amore. Rimasto da solo 20 anni fa, quando la sua compagna di allora mori’ in un incidente stradale, due anni dopo aver perso la loro figlia venuta alla luce morta, Revees non si è lasciato abbattere, lanciando sempre messaggi positivi e di speranza ai suoi fan, ma di fatto non si è piu’ legato ad una donna, almeno fino ad ora. L’attore il 2 novembre ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la sua nuova compagna, Alexandra Grant, al gala LACMA Art + Film a Los Angeles. I due erano già stati visti insieme in atteggiamenti affettuosi lo scorso maggio.

CHI E’ LA FINDANZATA DI KEANU REEVES

Alexandra Grant, 46 anni,  è una visual artist e cofondatrice della casa editrice X Artists’ Books. A legarla a Keanu Reeves, oltre alla passione per i libri (nei due volumi di Reeves Ode To Happiness (nel 2011) e Shadows (nel 2016) appaiono foto di Grant), c’è anche la filantropia, entrambi infatti si spendono in battaglie volte ad aiutare i più bisognosi. L’attore e la sua metà si conoscono da 10 anni, durante i quali hanno coltivato una profonda amicizia trasformatasi in amore.

KEAKU REEVES E ALEXANDRA GRANT, LE POLEMICHE SUI SOCIAL

Una volta che la notizia del fidanzamento del ‘gentleman di Hollywood’ si è diffusa, gli utenti sui social si sono scatenati nel commentare la neo-nata coppia. In molti hanno criticato la scelta di Reeves, in quanto la compagna non è stata reputata esteticamente all’altezza dell’avvenente attore. Ne è nata una diatriba che ha portato Keanu Reeves a diventare trending topic su Twitter. Agli haters, infatti, molti hanno risposto con commenti al vetriolo, condannando le critiche e schierandosi al fianco di Reeves, finalmente felice e innamorato dopo anni di grandi difficoltà.


Loro sono la favola che non vi meritate di ascoltare.#KeanuReeves

— Eristicamente (@eristicamente) November 8, 2019

Li trovo splendidi, meravigliosi, belli. Già solo per il fatto di fottersene di quello che pensa la gente. #KeanuReeves pic.twitter.com/fj8iiUXYFG

— Sora Camilla (@sarebbesusanna) November 8, 2019

Quindi: Briatore flaccido e vecchio che sta con una ragazzina non si può contestare perché è amore (Ok…), mentre #KeanuReeves che si è messo con la sua migliore amica che conosce da anni e che è solo di qualche anno più giovane, è uno sfigato. Voi siete dei poveri cristi.

— Madampopper ?? (@lasorelladikarl) November 8, 2019

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it