Oggi è l’election day: Sicilia e Ostia al voto

voto_referendum
Urne aperte in Sicilia e nel X Municipio di Roma per l'election day che porterà al rinnovo dell'Assemblea Regionale Siciliana e del 'parlamentino' di Ostia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – Urne aperte in Sicilia e nel X Municipio di Roma per l’election day che porterà al rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana e del ‘parlamentino’ di Ostia, uscito da due anni di commissariamento per Mafia.

Le votazioni sono in corso da questa mattina e andranno avanti fino a questa sera. I risultati arriveranno questa notte per il municipio romano, mentre bisognerà aspettare domani mattina perchè cominci lo spoglio in Sicilia.

SICILIA. ALLE 12 AL VOTO IL 10,8% DEGLI AVENTI DIRITTO

In Sicilia alle 12 ha votato il 10,8% degli aventi diritto al voto. Questo il primo dato sull’affluenza alle urne, che risulta in calo rispetto alle regionali del 2012, dove alla stessa ora aveva votato l’11,23%.

MUNICIPIO X. ALLE 12 AL VOTO IL 10,9% DEGLI AVENTI DIRITTO

Nel Municipio X di Roma, alle ore 12, ha votato il 10,89% degli aventi diritto al voto. Questo il primo dato sull’affluenza alle urne comunicato dal Comune. Il Municipio X torna oggi al voto dopo due anni di commissariamento per mafia.


SEGUI IL NOSTRO SPECIALE SULLE ELEZIONI DEL X MUNICIPIO SU http://ostiavota.dire.it/

LEGGI ANCHE:

Roma, in 180mila al voto per il Municipio X: ecco quello c’è da sapere

Rebus Sicilia, domenica è il giorno della verità

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»