Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali, a Benevento Mastella fermo al 49,33% andrà al ballottaggio con Perifano

L'ex Guardasigilli è sostenuto da dieci liste di centro, mentre il suo avversario è il candidato del Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Si andrà al secondo turno a Benevento dove il sindaco uscente Clemente Mastella si è fermato al 49,33% delle preferenze. Dovrà vedersela al ballottaggio con Luigi Diego Perifano, attestatosi al 32,34%. L’ex Guardasigilli è sostenuto da dieci liste di centro, mentre Perifano è il candidato del Pd. Con Mastella anche Sannio Libero, civica voluta dagli uomini vicini al governatore Vincenzo De Luca. La candidata di Lega e Fratelli d’Italia, Rosa De Stasio, si è fermata al 5%, dietro anche ad Angelo Moretti dei Verdi. (

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»