NEWS:

Doc 3, il finale di stagione: le anticipazioni

Pubblicato:05-03-2024 14:27
Ultimo aggiornamento:07-03-2024 12:04

doc nelle tue mani 3
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Giovedì 7 marzo si concluderà la terza stagione del medical drama targato Rai e campione d’ascolti ‘Doc. Nelle tue mani‘. Gli ultimi due episodi andranno in onda alle 21:30 su Rai1 ed in streaming su RaiPlay.

LEGGI ANCHE: Doc incontra Don Matteo: nella puntata finale il crossover tra le due serie Rai

DOVE ABBIAMO LASCIATO I PROTAGONISTI

Nelle due puntate andate in onda la scorsa settimana (29 febbraio) i protagonisti della serie tv ci hanno lasciato con il fiato sospeso. La puntata, infatti, si è conclusa con Agnese che ha deciso di rivelare a Doc la verità sul suo passato, una verità dalla quale ha sempre cercato di proteggerlo anche fingendo di aver avuto una relazione clandestina. Sui social si rincorrono le ipotesi per questo attesissimo finale di stagione, c’è chi dice che Agnese morirà a causa della recidiva del suo cancro, che Giulia prenderà addirittura il posto di Doc come primaria dell’ospedale Ambrosiano di Milano, ma la domanda che si fanno tutti e che verrà svelata giovedì sera è: cosa sta nascondendo l’ex moglie di Andrea Fanti? Sicuramente è qualcosa che ha a che fare con il passato di Doc e che coinvolge Bramante, il suo ex capo, magari è legata al paziente morto per colpa del vecchio collega di Fanti per una somministrazione sbagliata di un farmaco.


LEGGI ANCHE: Argentero: “Fa più notizia la malasanità che i medici come Doc che salvano tante vite”

LE ANTICIPAZIONI DEGLI ULTIMI DUE EPISODI

Ecco le anticipazioni rilasciate dall’emittente televisiva per questo finale di stagione.

Episodio 15, ‘Quello che si deve fare‘: Marzo 2011, Andrea è costretto a fare i conti con la malattia di Agnese, ma un’inaspettata notizia dall’America riaccende le speranze. In ospedale il neo-primario viene messo invece in difficoltà da un caso dalla diagnosi difficile, che costringerà qualcuno a un terribile compromesso.

Episodio 16, ‘Liberi‘: In reparto è arrivato il momento della verità. Mentre Federico affronta il suo ultimo giorno all’Ambrosiano e Martina prende una decisione che lascia di stucco il resto della squadra, Doc deve fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e che l’ha costretto a cambiare prospettiva sul suo passato. Fino a quando viene ricoverato l’uomo responsabile di tutto, il suo peggior nemico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it