NEWS:

Doc incontra Don Matteo: nella puntata finale il crossover tra le due serie Rai

Un vero e proprio crossover tra le due serie di successo targate Rai e che darà l'occasione al medical drama di lasciare il testimone a Don Matteo 14

Pubblicato:06-03-2024 14:41
Ultimo aggiornamento:07-03-2024 11:43

don matteo_doc
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto da Facebook)

ROMA – Domani andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di ‘Doc. Nelle tue mani’ e i fan che non aspettano altro di scoprire il segreto che Agnese sta nascondendo al bel Doc avranno anche un’altra sorpresa: Andrea Fanti (Luca Argentero) si ritroverà a Spoleto dove incontrerà il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) proprio sulla scena della nuova stagione di Don Matteo.

LEGGI ANCHE: Doc 3, il finale di stagione: le anticipazioni


Sarà un vero e proprio crossover tra le due serie di successo targate Rai e che darà l’occasione al medical drama di lasciare il testimone a Don Matteo 14 che andrà in onda a partire dal 4 aprile prossimo.

ECCO COSA SUCCEDERÀ NELLA PUNTATA

Il Maresciallo Cecchini è tesissimo per l’arrivo del nuovo capitano in caserma: deve essere tutto perfetto e tutti devono essere sull’attenti. Ed ecco che improvvisamente l’appuntato La Talpa arriva insieme ad un signore di 45 anni, un volto familiare… infatti si tratta proprio di DOC! E sarà lui a salvare La Talpa da un malore improvviso. Il Maresciallo lo ringrazia.

Non è la prima volta che Doc incontra Don Matteo. Nel 2020 per la prima stagione di Doc Raiplay per lanciare la nuova fiction di Rai 1 con Luca Argentero, aveva mandato una clip in esclusiva con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica: il Maresciallo Cecchini arriva di corsa insieme a Pippo e a Don Matteo in ospedale lamentando una intossicazione da funghi. Li accoglie Doc Andrea Fanti che comprende che il malessere di Cecchini probabilmente non è legato ad un’intossicazion e lo cura con dell’ottima acqua.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it