NEWS:

Mahmood e Blanco prima della finale: “I favoriti non vincono mai, non pensiamo alla classifica”

Il duo, dato per probabile vincitore dopo il grande successo di 'Brividi', assicurava di essere tranquillo

Pubblicato:05-02-2022 18:59
Ultimo aggiornamento:06-02-2022 02:00

serata cover sanremo mahmood blanco
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Chi è il favorito non vince mai”. Ne erano sicuri Mahmood e Blanco, favoritissimi alla vittoria del 72esimo Festival di Sanremo già da settimane prima dell’inizio della kermesse. Un verdetto poi confermato nel corso della serata conclusiva. Con la loro ‘Brividi’ hanno conquistato tutti: il brano resiste primo nella Top 200 di Spotify e nella classifica parziale del Festival letta da Amadeus alla fine della puntata delle cover. Non solo, la canzone ha superato i 3 milioni di stream nelle sue prime 24 ore di vita sulle piattaforme.

https://youtu.be/Te236EDr_-k

Alle classifiche, però, i due ragazzi avevano confessato di non pensare, come raccontato a poche ore dalla finalissima del Festival: “Noi siamo abbastanza tranquilli sotto questo punto di vista. Non ci pensiamo alla classifica. Ci sono tantissimi altri artisti dei quali siamo fan e dei quali abbiamo una stima immensa. Immaginare di stare sopra qualche nome sarebbe ancora un po’ strano – assicurano -. Speriamo solo di non deludere chi ci segue e ci ha dato tanto amore, si vede dai risultati del pezzo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it