
PESCARA – Ora è ufficiale: i casi di Coronavirus in Abruzzo sono sei, con il settimo in attesa di ufficialità. L’Istituto superiore di Sanità conferma che anche la moglie e i due figli dell’uomo rientrato da Brugherio a Roseto degli Abruzzi sono positivi al Covid-19: quindi nessun dubbio sulla figlia dell’uomo, per la quale i test avevano dato inizialmente esito incerto. Il caso del 50enne è stato il primo in regione. La famiglia resta per ora ricoverata all’ospedale di Teramo. A loro si aggiungono dunque i già confermati casi della ricercatrice ricoverata a L’Aquila e del 48enne di San Giovanni Teatino.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Come affrontare la paura da Coronavirus: i consigli degli psicologi
Coronavirus, spuntano regole per l’ascensore: “Mettersi ai 4 lati”
Coronavirus, mascherine vendute con un rincaro del 6150% in una parafarmacia di Giugliano
Dall’Istituto Superiore di Sanità si attende ancora la conferma per il docente di Vasto da oggi ricoverato e positivo al Covid-19 al primo tampone effettuato all’ospedale di Pescara, centro di riferimento regionale. Un caso che, prima dell’indicazione del Governo a livello nazionale, aveva spinto i sindaci dei Comuni di Vasto e Casalbordino a chiudere tutte le scuole.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it