Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Capri arrivano i ‘Bennifer’ e De Luca ammette: “Considero Jennifer Lopez patrimonio dell’umanità”

jennifer lopez-foto di Ana Carballosa
L'arrivo della coppia sull'isola non è passata inosservata nemmeno al governatore campano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ieri è arrivato per una visita privata a Ravello il segretario delle Nazioni unite, non lo sa nessuno e non abbiamo voluto disturbarlo. A Capri abbiamo avuto belle presenze dal punto di vista dei siti del patrimonio dell’umanità: c’era Jennifer Lopez, che io considero parte del patrimonio dell’umanità, con un suo accompagnatore (Ben Affleck, ndr) dal mio punto di vista meno interessante”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, presentando il festival internazionale di Capri “Il Canto delle Sirene”. 

Foto di Ana Carballosa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»