Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ragusa accoglie il ciclista Damiano Caruso dopo il secondo posto al Giro d’Italia

damiano caruso_ciclismo
Il sindaco del capoluogo ibleo, Peppe Cassì, e tutta l'amministrazione comunale lo hanno ricevuto al Comune
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO –  Il ciclista Damiano Caruso torna nella sua Ragusa. Il sindaco del capoluogo ibleo, Peppe Cassì, e tutta l’amministrazione comunale hanno ricevuto al Comune il professionista del team Bahrain Victorious giunto secondo in classifica generale al Giro d’Italia 2021 conclusosi domenica scorsa a Milano.

“Le imprese e l’umanità di un vero campione – ha affermato Cassì -. Damiano Caruso ci ha resi orgogliosi, incarnando quello spirito operoso, testardo e alla lunga di successo in cui la comunità ragusana si identifica. Abbiamo voluto ringraziarlo per le emozioni che ci ha dato, per come ha portato in alto il nome di Ragusa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»