Matrimonio in spiaggia? Dal 4 ottobre anche a Ostia

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA-  Avete sempre sognato di sposarvi al tramonto su una
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA-  Avete sempre sognato di sposarvi al tramonto su una spiaggia? Dal 4 ottobre per i cittadini romani non sarà più un sogno ma una realtà.

Venerdì 4 ottobre, dalle ore 11.30, iniziano le celebrazioni dei matrimoni sulla spiaggia di Ostia“, annuncia sui social la minisindaca del X Municipio di Roma, Giuliana Di Pillo.
“Dopo l’iter procedurale di approvazione della delibera in Assemblea Capitolina abbiamo concluso le fasi di allestimento della Casa Comunale e dell’arenile dove gli sposi potranno realizzare il loro sogno“, scrive la pentastellata.
La Spiaggia degli Sposi si trova sul Lungomare Paolo Toscanelli, di fronte alla ex Colonia Vittorio Emanuele.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»