NEWS:

Tragico incidente a Milano dopo la notte di Halloween: morti 24 e 26 anni

Due giovani di 24 e 26 anni hanno perso la vita in un grave incidente che si è verificato alle 5 a Milano: facevano parte di un gruppo di sei amici che viaggiava su un'auto di ritorno dai festeggiamenti di Halloween

Pubblicato:01-11-2023 11:57
Ultimo aggiornamento:02-11-2023 08:34
Autore:

viale forlanini milano
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

MILANO – Sono morti due ragazzi di 24 e 26 anni nel terribile incidente che si è verificato questa mattina all’alba a Milanoin viale Forlanini, sulla strada che porta all’aeroporto di Linate. Secondo le prime informazioni, le vittime facevano parte di un gruppo stava rientrando dopo i festeggiamenti della notte di Halloween, tanto che alcuni giovani erano ancora truccati e mascherati. Nell’incidente ci sono stati anche diversi feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. Lo scontro è stato violentissimo ed è avvenuto poco dopo le 5: le auto coinvolte sono tre.

Stando alle prime ricostruzioni, due auto si sarebbero tamponate e una terza, arrivata successivamente a grande velocità, avrebbe colpito una delle auto incidentate nel primo tamponamento. Il guidatore dell’auto responsabile del primo tamponamento, un uomo sui 25 anni che viaggiava con una donna, sarebbe risultato positivo all’alcol test.

Una delle due due vittime sarebbe morta sul colpo, un altro poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele. L’incidente sarebbe avvenuto così: l’auto guidata dal 30enne avrebbe tamponato, a forte velocità, un’altra auto su cui viaggiava una famiglia (i genitori e una bambina di 8 anni). Poco dopo, sulla scena del primo incidente, è arrivata a grande velocità l’auto su cui viaggiavano i giovani (che sarebbero stati in sei a bordo di un’unica auto) e ha centrato in pieno una delle auto incidentate. Sarebbero stati in maschera sia i sei giovani del gruppo in cui poi ci si sono state due vittime, sia l’uomo di 25 anni e la donna che occupavano la prima auto a provocare l’incidente.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it