NEWS:

Salvini a Bari apre la campagna elettorale, poi il tour in Calabria

Domani sarà alla "Festa della Lega" organizzata al Lido Trampolino. Poi mercoledì farà tappa a Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria

Pubblicato:01-08-2022 12:37
Ultimo aggiornamento:01-08-2022 15:14
Autore:

salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

REGGIO CALABRIA – Il segretario della Lega, Matteo Salvini, sarà domani e mercoledì a Bari per aprire la campagna elettorale in vista delle elezioni del prossimo 25 settembre. Lo rende noto il partito spiegando che il leader leghista interverrà alla “Festa della Lega” organizzata domani sera al Lido Trampolino mentre il 3 agosto incontrerà il presidente nazionale dell’ordine dei Commercialisti e i rappresentanti degli ordini dei consulenti del lavoro e degli avvocati per un focus sul mondo delle professioni.
Successivamente è previsto un incontro con i volontari del SerBari che si occupano del servizio 118.

Mercoledì pomeriggio il leader del carroccio inizierà il suo tour in Calabria. alle 16:30, sarà a Cosenza al Palazzo della Provincia, in piazza XV Marzo, per un punto stampa. Successivamente a Catanzaro alle 19:00 presso la sede del partito, in via Lombardi, incontrerà gli amministratori locali. In serata alle 21:00 sarà a Reggio Calabria per partecipare ad una cena elettorale con i militanti, in un circolo sportivo nella frazione di Catona.
Salvini, insieme ai dirigenti ed eletti calabresi, farà anche il punto in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it