Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“Made in Italy” primo al botteghino e Ligabue festeggia con “Mi chiamano tutti Riko”

On line il nuovo singolo del rocker emiliano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ uscito nelle sale il 25 gennaio e ha incassato in una settimana oltre 1400000 euro. E’ il nuovo film di Luciano Ligabue “Made in Italy” che è attualmente al primo posto nel box office italiano. Il cantautore emiliano, alla sua terza regia, sta avendo così la meglio su film candidati all’Oscar del calibro de “L’Ora più buia” e “Chiamami col tuo nome”, ma anche su film più leggeri come la commedia di Verdone “Benedetta Follia”.

Luciano Ligabue ha dunque di che festeggiare, e lo fa a suo modo, annunciando su Facebook l’uscita del nuovo singolo, contenuto nell’album Made in Italy e colonna sonora dell’omonimo film, “Tutti mi chiamano Riko”. Ecco il video della canzone disponibile da oggi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=y6Ttj5jL8t0

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»