NEWS:

Napoli, Fico: “Centri sociali importanti, non 4 scemi come dice qualcuno”

"Anche a me non piace quando si parla in questo modo dei centri sociali", dice Fico (ancora una volta in polemica con Matteo Salvini)

Pubblicato:16-11-2018 10:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:47
Autore:

FacebookLinkedIn

NAPOLI – “Anche a me non piace quando si parla in questo modo dei centri sociali: ‘quattro scemi’. Non è così”. Lo afferma il presidente della Camera dei deputati Roberto Fico, in risposta alle dichiarazioni del ministro dell’Interno Matteo Salvini, a margine dell’evento di celebrazione dei 45 anni della scuola federiciana di Medicina e chirurgia in corso al nuovo Policlinico di Napoli.

“In questa città – chiarisce Fico – i centri sociali come l’Opg, persone come quelle che lavorano allo 081, realtà all’interno del centro storico sono realtà importanti perché hanno cercato di sviluppare un valore aggiunto sul territorio stando vicino alle persone che sono in difficoltà. Bisogna conoscere la realtà – conclude il presidente della Camera – prima di parlarne“.


LEGGI ANCHE: Rifiuti, Fico contro Salvini: “In Campania neanche un inceneritore in più”

Condividi l’articolo:

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it