NEWS:

Tragedia a Messina, incendio in appartamento: muoiono due ragazzini di 10 e 13 anni

Il rogo si è sviluppato verso le 4 per cause da accertare

Pubblicato:15-06-2018 07:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:15
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tragedia a Messina dove all’alba di oggi due ragazzini di 10 e 13 anni sono morti nell’incendio sviluppato nell’appartamento a due piani in cui vivevano con la loro famiglia. Il rogo si è sviluppato intorno alle 4 per cause da accertare. Dall’appartamento sono riusciti a uscire i genitori, dopo aver tratto in salvo gli altri due figli più piccoli di 5 e 8 anni, ma non sono riusciti in alcun modo a estrarre i due fratelli più grandi perchè ormai le fiamme si erano propagate nell’appartamento.

Sul posto sono intervenute 11 squadre dei Vigili del fuoco. Vani i tentativi dei pompieri di salvare i due ragazzi più grandi. Poco prima delle 7 si è diffusa la notizia che per loro non c’era più nulla da fare.

Le vittime di chiamano Francesco Filippo Messina e Raniero Messina: Francesco Filippo, che aveva 13 anni, oggi aveva gli esami di terza media a scuola.


Ora la Polizia, coordinata dalla Procura, dovrà stabilire le cause del rogo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it