NEWS:

Migranti, Di Maio: “Non immaginabile chiudere i porti a nave italiana”

“Con il ministro Tria ieri abbiamo incontrato la Banca Mondiale per sviluppare il progetto del reddito di cittadinanza”

Pubblicato:11-07-2018 06:35
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se si tratta di una nave italiana, che e’ intervenuta in una situazione che dovremmo chiarire, bisogna necessariamente farla sbarcare”. Lo dice il vicepremier Luigi Di Maio, ospite di Omnibus su La7. Il ministro osserva che “i porti non sono chiusi, lo sono alle ong che non rispettano le regole”. E rispetto alla necessita’ di far sbarcare i migranti presenti sulla nave della Guardia Costiera, Di Maio precisa: “non e’ un titolo contro Salvini, non e’ immaginabile chiudere l’ingresso ad una nave italiana, ma condivido tutte le perplessita’ su quello che sta accadendo nel Mediterraneo”.

DL DIGNITÀ. DI MAIO: GIRANO LEGGENDE, IL 24 VOTO ALLA CAMERA

Su decreto dignita’ non c’e’ ancora la bollinatura? “Queste sono tutte leggende che girano sul mio decreto, il 24 lo votiamo alla Camera e vedrete”.

HO INCONTRATO BANCA MONDIALE PER REDDITO CITTADINANAZA

“Con il ministro Tria ieri abbiamo incontrato la Banca Mondiale per sviluppare il progetto del reddito di cittadinanza”.


Migranti, Toninelli: “Chiarito con Salvini, Diciotti arriva in Italia”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it