NEWS:

Covid, Nardella: “Sui vaccini sindaci coinvolti o faremo comparse?”

Per il sindaco di Firenze, infatti, sia per le scuole che per i vaccini "sono decisivi due aspetti: l'organizzazione e la comunicazione"

Pubblicato:14-12-2020 13:24
Ultimo aggiornamento:14-12-2020 13:24
Autore:

dario nardella
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – Sulla campagna di vaccinazione al covid “i sindaci saranno coinvolti o faremo le comparse?”. La domanda la pone Dario Nardella, intervenendo a ‘L’aria che tira’, su La 7, dove chiede lumi sul coinvolgimento dei primi cittadini “sull’organizzazione e la distribuzione” delle fiale, “gli aspetti logistici e tutto quello che riguarda il rapporto con i cittadini”.

Per il sindaco di Firenze, infatti, sia per le scuole che per i vaccini “sono decisivi due aspetti: l’organizzazione e la comunicazione“. Così “per i buoni spesa abbiamo fatto presto e bene. E’ successo a marzo e sta succedendo ora. Abbiamo dimostrato che se coinvolti dall’inizio le cose possono funzionare. I sindaci possono dare una grande mano al sistema“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it