NEWS:

Salvini: “Inizia percorso sulla manovra, non mi sostituisco a Conte”

All'incontro partecipato sindacati e associazioni datoriali per un numero complessivo di 43 sigle. Per il governo anche i sottosegretari al Lavoro Claudio Durigon e al Mef Massimo Bitonci, con il viceministro all'Economia Massimo Garavaglia

Pubblicato:15-07-2019 09:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:31
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’incontro di oggi con le parti sociali al Viminale sulla manovra “è l’inizio di un percorso, non vogliamo sostituirci al presidente del Consiglio“. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, secondo quanto riferiscono fonti presenti all’incontro.

LEGGI ANCHE Siri presenta la flat tax al tavolo con i sindacati: M5s: “Non è un incontro di governo”

“La manovra economica vogliamo che sia il più anticipata possibile, vogliamo definirne i punti tra luglio ed agosto, vogliamo raccogliere i vostri suggerimenti anche critici”, dice Salvini.


All’incontro partecipato sindacati e associazioni datoriali per un numero complessivo di 43 sigle. Per il governo anche i sottosegretari al Lavoro Claudio Durigon e al Mef Massimo Bitonci, con il viceministro all’Economia Massimo Garavaglia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it