NEWS:

Roma, in corso l’ultima udienza del processo Raggi

Domani il giudice monocratico Roberto Ranazzi emetterà la sentenza del processo in cui Virginia Raggi è indagata per falso.

Pubblicato:09-11-2018 11:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – E’ appena iniziata l’ultima udienza del processo al sindaco di Roma, Virginia Raggi, accusata di falso nella nomina di Renato Marra a capo della direzione Turismo del Campidoglio.

Nell’aula X Collegiale, dove tra poco sarà sentita Carla Romana Raineri, ex capo di gabinetto del primo cittadino tra il luglio e l’agosto 2016, sono presenti cinque consiglieri comunali grillini: Daniele Diaco, Angelo Sturni, Pietro Calabrese, Giuliano Pacetti e Donatella Iorio.


Al termine dell’esame della Raineri ci sarà la requisitoria del pm e le richieste, domani il giudice monocratico Roberto Ranazzi emetterà la sentenza del processo.

Durante una pausa di sospensione dell’udienza, il sindaco Raggi si è diretta verso l’ingresso dell’aula e ha salutato con un bacio tutti i consiglieri grillini presenti per poi intrattenersi a parlare con loro. A Daniele Diaco, Angelo Sturni, Pietro Calabrese, Giuliano Pacetti e Donatella Iorio, si sono aggiunti Valentina Vivarelli e Annalisa Bernabei.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it