Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Torna in prima serata su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’, l’appuntamento è alle 21.20. Come sempre, la squadra coordinata da Federica Sciarelli si dedica alle persone scomparse e ai misteri irrisolti.
Nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’ del 29 novembre si torna a parlare del femminicidio di Giulia Cecchettin. In particolare, i servizi si concentreranno sulla “telefonata non presa in considerazione”. Come mai- si chiedono dalla redazione- dopo che un testimone ha parlato di una ragazza aggredita e costretta a salire in una macchina, i carabinieri hanno preso la denuncia di scomparsa come allontanamento volontario?
Prosegue, a questo proposito, la campagna di ‘Chi l’ha visto?’ insieme all’Associazione Penelope affinché la causa di allontanamento sia considerata “ignota”, visto che tra i casi più drammatici di “allontanamento volontario” c’era anche quello di Pamela Mastropietro, la ragazza fatta a pezzi e ritrovata in due valigie. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Femminicidi, le mamme delle vittime: “Vogliamo l’ergastolo per i carnefici”
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it