Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Twitter, il co-fondatore Jack Dorsey si dimette dal ruolo di amministratore delegato

jack dorsey
Al suo posto si insidierà Parag Agrawal, dirigente del comparto tecnologico
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Jack Dorsey, co-fondatore di Twitter, ha lasciato il suo incarico di amministratore delegato del colosso americano dei social media. In una nota diffusa oggi dalla società, si riferisce che al suo posto si insidierà Parag Agrawal, dirigente del comparto tecnologico.

Dorsey resterà nel consiglio di amministrazione fino alla scadenza del suo mandato nel 2022. Agrawal sarà chiamato a centrare gli obiettivi fissati da Twitter a inizio anno: raggiungere i 315 milioni di utenti attivi giornalieri monetizzabili e raddoppiare le entrate annuali entro fine 2023.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»